subheader-chi-siamo

Erboristeria l’Erbaluisa

Luisa Bressan e Guido Visentin hanno ininterrottamente portato avanti il loro percorso di approfondimento e studio per essere costantemente aggiornati sulla evoluzione scientifica che coniuga l’antica tradizione erboristica con i più moderni e sofisticati metodi di coltivazione e la più avanzata tecnologia produttiva.

Pochi anni dopo la prima apertura, Luisa e Guido hanno avuto la necessità di ampliarsi, trasferendosi nell’attuale sede di C.so A.Fogazzaro n°171. L’ErbaLuisa ha ricevuto il “Premio Vicenza che Lavora – Uomini Aziende 1984”. Nel 1999 nasce il secondo punto vendita, ora situato in Piazzetta Gioia, in via Volturno n°1 a Vicenza.

L’inserimento nel 2013 della Naturopata Eleonora Simoni ha arricchito lo staff contribuendo a mantenere vivo e stimolante il percorso di crescita e di sviluppo dell’Azienda.

Luisa Bressan

Diplomatasi in Erboristeria nel 1977 presso la Facoltà di Farmacia dell’Università di Urbino e specializzatasi poi in Fitocosmesi nell’unico e mitico corso tenuto dal prof. Proserpio presso la stessa università, ha aperto la sua prima Erboristeria nel 1979 a Vicenza nello storico palazzo in cui nacque e visse lo scrittore vicentino Antonio Fogazzaro.

Guido Visentin

Diplomatosi a sua volta in Erboristeria presso la Facoltà di Farmacia dell’università di Perugia e specializzatosi, in seguito, in Iridologia, Naturopatia e Floriterapia

Luisa Bressan

 è iscritta al R.N.P.E. 
Registro Nazionale Erboristi Professionisti

logos-RNPE

Guido Visentin

è iscritto al R.N.P.E. 
Registro Nazionale Erboristi Professionisti

Erboristeria L’Erbaluisa

 Corso Fogazzaro, 171 – 36100  Vicenza (VI)
Tel. 0444 320522

Erboristeria L’Erbaluisa

Via Volturno, 1 – 36100  Vicenza (VI)
Tel. 0444 928931